Ordini e pagamenti

SPEDIZIONI

Qual è il tempo medio di elaborazione dell’ordine?

Gli ordini regolari vengono elaborati in 2-7 giorni lavorativi per poi essere spediti.
Gli ordini all’ingrosso e dei distributori in 4-7 giorni lavorativi e in seguito spediti

Quali sono i tempi di consegna previsti?

I prodotti Touchland non sono idonei al trasporto aereo a causa delle limitazioni di alcune categorie di merci identificate dalla IATA. Essendo l’igienizzante mani un prodotto infiammabile, deve sottostare a questa limitazione. Di conseguenza, i nostri ordini vengono spediti via terra tramite corriere ed impiegano dai 3 ai 10 giorni lavorativi per essere consegnati. Sono tutti disposti di tracciamento, in modo da poter sempre sapere dove si trova il tuo pacco.

Come funziona il tracciamento?

Ogni pacco viene fornito di informazioni di tracciamento per sapere dove è localizzato. Le informazioni sono a discrezione del corriere, ma nel momento in cui queste informazioni sono generate, significa che il pacco è uscito dal nostro magazzino.

Non ho ricevuto i miei prodotti, cosa devo fare?

Può capitare che, nella miriade di pacchi spediti e consegnati dai corrieri ogni giorno, possa sorgere qualche inconveniente. La maggior parte delle volte, i pacchi vengono recuperati e consegnati (potrebbe essere anche un semplice problema di tracciamento). Nell’eventualità che invece qualcuno vada perduto, contattaci al nostro form e ti aiuteremo con il processo di reclamo. C’è un’alta probabilità il tuo ordine venga ri-spedito immediatamente.

Per ottenere il rimborso del pacco o la sostituzione dello stesso, si prega di effettuare il reclamo entro e non oltre 90 giorni dalla data sua di spedizione.

Posso ricevere il pacco nella cassetta postale?

No. A causa delle specifiche di infiammabilità del prodotto, i corrieri non consentono la spedizione alle cassette postali. Se un cliente inserisce i dati di una cassetta postale, il corriere restituirà il pacco e il cliente sarà responsabile del costo di una seconda spedizione.

Cosa fare se inserisco l’indirizzo di spedizione sbagliato?

L’inserimento di un indirizzo errato è responsabilità del cliente. Prima di effettuare l’ordine bisogna confermare che l’indirizzo di spedizione designato sia corretto. In genere, i nostri ordini vengono elaborati e preparati per la spedizione entro poche ore dall’invio dell’ordine, pertanto non è possibile modificare un indirizzo di spedizione confermato. Se il cliente ha inserito un indirizzo di spedizione errato, è auspicabile contattare il corriere con il numero di tracciamento per aggiornare l’indirizzo di spedizione. Nel momento in cui il corriere si troverà impossibilitato alla consegna, il cliente sarà soggetto ad un costo di spedizione aggiuntivo in base alle dimensioni del pacco. Se il cliente desidera ricevere un rimborso completo per una consegna non effettuata, Touchland rimborserà il 100% del valore del prodotto meno le spese di spedizione applicabili e il 15% di spese di rifornimento di sicurezza. Se un ordine viene consegnato con successo a un indirizzo inserito in modo errato e Touchland non è in grado di recuperare i prodotti consegnati, non sarà possibile ricevere il rimborso per tali i prodotti.

Il tracciamento dice che il mio prodotto è stato consegnato, ma io non l’ho ricevuto. Cosa devo fare?

È responsabilità del cliente assicurarsi che l’indirizzo di destinazione sia sicuro per ricevere i pacchi. Una volta che una spedizione viene contrassegnata dal corriere come “confermata”, Touchland non potrà più accettare richieste di rimborso. Se il cliente ha una spedizione che è stata confermata come consegnata, ma non ha ricevuto il prodotto, è responsabilità del cliente contattare e presentare un reclamo al corriere.

Ho inserito l’indirizzo sbagliato, lo posso modificare?

Una volta che un ordine è stato effettuato con successo, possiamo modificare l’indirizzo di spedizione solo se questo non è stato ritirato. Se un pacco è stato ritirato per l’evasione o spedito, non possiamo più modificare l’indirizzo di spedizione.

RESI

Come posso restituire un articolo o fare richiesta di restituizione (Power Mist e Shields)?

A causa della natura dei nostri prodotti, tutte le vendite sono definitive e non possono essere essere sostituite o scambiate.

Rimborso o sostituzione di pacchi/prodotti danneggiati

Se hai ricevuto un pacco rotto o danneggiato durante la spedizione, dovrai informare Touchland entro, e non oltre, 7 giorni dalla data di consegna usando il form dedicato.

Per procedere alla richiesta, è necessario allegare della documentazione fotografica che comprenda:

. Immagine o video degli articoli danneggiati.

. Immagine della scatola di spedizione in cui sono stati consegnati i prodotti.

. Immagine dell’etichetta di spedizione sulla scatola di spedizione.

Se non sarai in grado di fornire delle prove fotografiche, non potremo effettuare alcun rimborso o sostituzione.

I prodotti che contengono meno della metà del liquido all’interno non possono essere sostituiti o rimborsati, mentre tutti i prodotti danneggiati acquistati tramite rivenditori terzi devono essere reclamati direttamente al rivenditore terzo.

Come è possibile avere un rimborso o fare una restituzione di dispenser e accessori Kub Smart?

A causa della natura dei nostri prodotti, tutte le vendite sono definitive e non possono essere scambiate. Questo vale per tutti i prodotti KUB, accessori KUB e Refeel.

Come è possibile avere un rimborso o fare una restituzione di dispenser e accessori Kub Smart che presentano malfunzionamenti?

Il dispositivo KUB ha una garanzia limitata di due anni. Per segnalare un problema di malfunzionamento, contattaci al form dedicato e ti metteremo in contatto il prima possibile con un tecnico.

Ti chiederemo di inviarci un video che mostra il problema e se, anche a seguito dell’esecuzione di tutti i passaggi per la risoluzione, il dispenser igienizzante non sarà ancora funzionante, Touchland fornirà un’etichetta di spedizione prepagata per ispezionare il dispositivo internamente (questo processo può richiedere 10 giorni lavorativi dopo che Touchland riceve il dispositivo).

Se, dopo aver valutato il prodotto al suo interno, questo funziona correttamente, verrà rispedito al cliente a spese del cliente insieme a un video del dispositivo funzionante dal team tecnico.

Se il Prodotto non è conforme alla Garanzia Limitata durante il Periodo di Garanzia, Touchland, a sua esclusiva discrezione:

(a) riparerà o sostituirà qualsiasi prodotto o componente difettoso
(b) accetterà la restituzione del Prodotto e rimborserà il denaro effettivamente pagato dall’acquirente originale per il Prodotto.

La Garanzia Limitata non copre quanto segue: prodotti contrassegnati come “campione” o “non in vendita” o venduti “così come sono”; prodotti che sono stati soggetti a:

(a) modifiche, alterazioni, manomissioni o manutenzione o riparazioni improprie;

(b) manipolazione, conservazione, installazione, test o utilizzo non conforme alla Guida in dotazione o ad altre istruzioni fornite da Touchland;

(c) abuso o uso improprio del prodotto;

(d) guasti, fluttuazioni o interruzioni dell’energia elettrica o nella rete di telecomunicazioni;

(e) cause di forza maggiore

La presente garanzia limitata non copre le parti deperibili, comprese le batterie.

CANCELLAZIONE ORDINE

Posso cancellare l'ordine prima che venga spedito?

Non appena un ordine viene effettuato, tutte le informazioni vengono trasferite al nostro partner logistico che lo elabora immediatamente. Quindi non possiamo accettare cancellazioni o rimborsi immediati dopo che l’ordine è andato a buon fine. Per qualsiasi richiesta di modifica o cancellazione, compilate il modulo e verrete ricontattati al più presto.

Cancellazioni parziali

Non saranno effettuati rimborsi parziali sulle spese di spedizione, che rimangono invariate

Tutte le spese di spedizione per gli ordini parzialmente annullati rimarranno le stesse.