FAQs

Domande frequenti


Nel caso in cui non dovessi trovare le risposte che cerchi nell’elenco qui sotto, non esitare a contattarci.

DOMANDE GENERALI SUL PRODOTTO

Quali precauzioni devo prendere quando utilizzo Touchland?

È solo per uso esterno ed è infiammabile. Tienilo lontano da fuoco o fiamme. In caso di ingestione, consultare un medico o contattare immediatamente il centro antiveleni. Interrompere l’uso e consultare un medico se si sviluppano irritazione o arrossamento. Tenere lontano dagli occhi, se il liquido viene a contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente e con abbondante acqua. Non ingerire o inalare. Evitare l’uso su pelle non integra.

Perché Touchland è diverso?

Partiamo dalla formula: innovativa, non appiccicosa e dall’asciugatura rapida. Ingredienti idratanti, come l’Aloe Vera, lasciano le tue mani sempre morbide ed è possibile scegliere tra 7 diverse profumazioni. Uccide il 99,99% dei germi, proteggendoti quando non puoi lavarti le mani con acqua e sapone. Poi il design, moderno ed essenziale, che impedisce l’apertura del prodotto nelle borse o nelle tasche. La IoT technology del dispenser Kub: consente di tenere sempre monitorati consumi e livello di batteria. È economico: la sua composizione lo fa durare molto di più di un normale prodotto in gel o schiuma

I prodotti touchland hanno bisogno di manutenzione?

Il Power Mist non ha bisogno di niente, fa il suo dovere in tutta semplicità. Per quando riguarda il Kub, pulisci il vassoio ogni tanto con un panno morbido ed assicurati che la batteria non debba essere sostituita.

Come posso smaltire gli imballaggi una volta terminata la soluzione igienizzante?

I prodotti Touchland sono riciclabili! Il Power Mist è realizzato in plastica che può essere riciclata nella categoria di plastica N.7. La scatola di imballaggio del Power Mist è realizzata in plastica PET che può essere riciclata nella categoria N.1. La cartuccia Refeel è realizzata in plastica PP e può essere riciclata nella categoria N.5 (prima di smaltire, assicurarsi di rimuovere la scheda di memoria). Il KUB, infine, è realizzato in plastica ABS, ma poiché contiene parti elettroniche, queste dovrebbero essere smontate per essere riciclate nella categoria di plastica ABS N.7.

Dove vengono prodotti i Touchland?

Tutti i nostri prodotti sono stati progettati negli Stati Uniti, ma vengono prodotti in diverse parti del mondo. Il Power Mist e le cartucce Refeel sono prodotte in Messico, così come il montaggio a parete e il piedistallo da pavimento. Alla Cina abbiamo affidato la produzione del KUB e dello Shield, mentre il cordino è prodotto in Corea del Sud.

Meglio usare un igienizzante o acqua e sapone?

Dipende dalla situazione delle tue mani. L’OMS consiglia di pulire le mani strofinandole con una formulazione a base alcolica, come la formula Touchland, come mezzo preferito per la tua routine di igiene delle mani, se queste non sono visibilmente sporche. È più veloce, più efficace e meglio tollerato dalle mani rispetto al lavaggio con acqua e sapone. Questo metodo non è altrettanto efficace quando le mani sono visibilmente sporche o unte. In tal caso è una soluzione migliore lavarsi le mani con acqua e sapone.

Touchland è pensato per un uso prolungato?

Sì, lo puoi usare più volte al giorno, ogni qual volta lo ritieni necessario, come dopo aver toccato oggetti che toccano anche altre persone (maniglie delle porte, penne…), ma anche prima di mangiare o dopo aver usato il bagno.

In quali situazioni è consigliato igienizzarsi le mani?

Noi consigliamo di farlo ogni qual volta la situazione lo ritiene necessario, specialmente:

. Prima, durante e dopo la preparazione del cibo

. Prima di mangiare cibo

. Prima e dopo essersi presi cura di qualcuno che è malato

. Prima e dopo aver trattato un taglio o una ferita

. Prima e dopo aver usato il bagno

. Dopo aver cambiato i pannolini o pulito un bambino che ha usato il bagno

. Dopo essersi soffiati il ​​naso, aver tossito o starnutito

. Dopo aver toccato un animale, mangime per animali o rifiuti animali

. Dopo aver maneggiato cibo per animali domestici o dolcetti per animali domestici

. Dopo aver toccato la spazzatura

. Dopo aver toccato oggetti che vengono toccati da molte persone (es. maniglie, mezzi pubblici, penne, soldi, POS, prodotti nei centri commerciali…)

COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO

Perché la formula di Touchland è così innovativa?

Oltre ad eliminare il 99,99% di germi e batteri, mantiene le tue mani idratate e morbide grazie all’Aloe Vera. Evapora velocemente e non appiccica, lasciando le tue mani libere di fare qualsiasi cosa. Dura 20 volte di più di un normale gel igienizzante e, come se non bastasse, farà profumare la tua pelle di 7 diverse fragranze.

In che modo potete garantire risultati certi nella vostra soluzione igienizzante?

La nostra formula è stata testata ed ha passato con successo diversi test, tra cui il test microbiologico (garantisce l’eliminazione del 99,99% dei germi), i test di compatibilità cutanea (dermatologicamente testato), il test di stabilità (garantisce la scadenza di 2 anni una volta prodotto) e il test di idratazione (assicura che la nostra formula idrati le tue mani).

Come mai avete fatto un prodotto senza glutine?

Perché vogliamo che sia accessibile a tutti! Anche se il glutine non viene assorbito direttamente dalla pelle, potrebbe essere ingerito per contatto con naso o bocca. Vista la possibilità di toccarsi naso e bocca dopo l’utilizzo del nostro sanitizer, abbiamo ritenuto opportuno evitare di aggiungere questo ingrediente. Anche perché alcune persone sviluppano reazioni cutanee ai prodotti che contengono grano o altri cereali.

Questo prodotto è vegano?

Certo! Tutti gli ingredienti presenti nel nostro INCI non sono di derivazione animale.

Perché il vostro igienizzante non è biologico?

Perché non possediamo un certificato USDA. Tuttavia è qualcosa per cui lavoreremo in futuro. Usiamo comunque la massima attenzione nella scelta dei nostri ingredienti, che cerchiamo di tenere sempre di qualità alta e il più naturali possibile.

I prodotti Touchland sono testati sugli animali?

No! Abbiamo a cuore la salute dei nostri amici animali, di conseguenza i nostri prodotti sono completamente cruelty free.

La formula di Touchland contiene degli ingredienti nocivi?

No. Gli ingredienti del nostro igienizzante non comprendono né triclosan, né qualsiasi altro ingrediente nocivo. Il nostro hand-sanitizer deve proteggere la salute dei nostri clienti, non peggiorarla!

Qual è la data di scadenza dell’igienizzante Touchland?

La nostra formula scade a distanza di 2 anni dal giorno di produzione, ma ti troverai talmente bene che l’avrai sicuramente finita molto prima.

L’uso eccessivo dei prodotti a base d’alcool può causare resistenza?

Non è stata segnalata una probabile resistenza ai batteri con l’utilizzo di prodotti per le mani a base di alcol.

POWER MIST

Per quante volte potrò utilizzare il prodotto?

Venti volte di più di un normale gel igienizzante! La sua formula a base d’acqua lo rende utilizzabile per più di 500 spruzzi.

Quali sono le fragranze disponibili per profumare le mie mani?

Al momento abbiamo a disposizione sette diverse fragranze di igienizzante mani tra cui scegliere: anguria, menta, vaniglia-cannella, aloe vera, lavanda, agrumi e  frutti di bosco.

Posso ricaricare il mio Power Mist?

Power Mist non è ricaricabile perché, durante la ricarica dei nostri prodotti, c’è un alto rischio di contaminazione incrociata. Tuttavia Touchland ha una formulazione igienizzante garantita e certificata che dura 20 volte di più di un normale gel igienizzante. Nel nostro sforzo di essere un’azienda ecologica, stiamo lavorando per ridurre l’uso della plastica ed aumentare il programma di riciclo, anche grazie ai nostri clienti che ogni giorno di aiutano a prenderci cura dell’ambiente.

Posso effettuare un reso se ho già utilizzato il prodotto?

No. Il nostro è un prodotto sanitario fabbricato in una struttura approvata dalla FDA; a causa di un alto rischio di contaminazione incrociata, non possiamo accettare il reso di prodotti già utilizzati.

KUB

Posso ricaricare il KUB con le mie cartucce?

Il design innovativo e smart del dispenser per igienizzante KUB permette l’utilizzo di determinate cartucce che noi chiamiamo ReFeel. Queste cartucce sono uniche nel loro genere e disegnate appositamente, quindi non possono essere sostituite da cartucce generiche.

I ReFeel sono ricaricabili?

Le cartucce ReFeel non sono ricaricabili perché, durante la ricarica dei nostri prodotti, c’è un alto rischio di contaminazione incrociata. Tuttavia Touchland ha una formulazione igienizzante garantita e certificata che dura molto di più di un normale gel igienizzante. In più le cartucce Refeel contengono una dose doppia di prodotto rispetto a quelle in gel e schiuma. Per ricaricare il dispenser è necessario cambiare la cartuccia ReFeel.

Quali fragranze sono disponibili per il KUB?

Al momento è disponibile solo la fragranza neutra senza profumo, ma in futuro arriveranno anche i ReFeel profumati, quindi non lasciarteli scappare!

Il KUB è disponibile solo con piantana?

No! KUB è disponibile in 3 diverse opzioni di supporto: da tavolo, da parete e da pavimento. Personalizza i tuoi spazi come li vuoi tu!

Cosa significano le luci lampeggianti?

. Una luce rossa lampeggiante: Refeel vuoto

. Due luci rosse lampeggianti: batteria scarica

. Tre luci rosse lampeggianti: Refeel non rilevato correttamente

. Quattro luci rosse lampeggianti: problema generico

Posso restituire un KUB usato?

No. Il nostro è un prodotto sanitario fabbricato in una struttura approvata dalla FDA; a causa di un alto rischio di contaminazione incrociata, non possiamo accettare il reso di prodotti già utilizzati.

SPEDIZIONI E RESI

A chi viene affidata la spedizione del mio prodotto Touchland?

In Europa, il nostro unico rivenditore autorizzato è L10 Srl che si occuperà di tutto ciò che concerne ordini e spedizione.

Posso rendere un prodotto personalizzato, se ancora sigillato?

I prodotti personalizzati sono dedicati ad un cliente specifico ed esclusivo, pertanto non possono essere restituiti anche se integri.

APP

Da quali telefoni è supportata l’APP di Touchland?

È possibile scaricare l’applicazione sui dispositivi iOS (APP Store) e Android (tramite Play Store).

Perché dovrei scaricare l’APP di Touchland?

Per avere a tua disposizione tutte le funzioni che offre il prodotto Touchland, dalla controllo dei consumi, al livello di batteria del tuo Kub, fino al risparmio idrico in tempo reale.